Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, concorso per 46 autisti alla Rap: 206 ammessi agli orali su 1.390 candidati. I nomi

Al fine di procedere all’espletamento del concorso per l’assunzione dei 46 autisti, in forza alla Rap, l'azienda che si occupa della gestione del ciclo dei rifiuti a Palermo, sarà avviata, come previsto dal regolamento, dal 19 aprile prossimo, la prova orale come ulteriore scrematura dei 206 candidati che hanno già superato, a metà gennaio, le prove preselettive. Il giorno e l’orario delle prove sarà deciso dopo che, il 31 marzo, sarà estratta, alle 11, presso piazzetta Cairoli, in seduta pubblica, la lettera iniziale del cognome da cui si partirà.

Il materiale didattico per la prova di esame potrà essere scaricato dal sito istituzionale della Rap (clicca qui) all’indirizzo www.rapspa.it .Successivamente al sorteggio sempre sul sito istituzionale della RAP sarà pubblicato il calendario con il giorno di convocazione degli aspiranti. La mancata presentazione al colloquio sarà intesa quale rinuncia alla partecipazione.

Al bando degli autisti avevano presentato richiesta 1.964 candidati. Ai quiz a risposta multipla si erano presentati a gennaio 1.390 candidati. Ne sono stati ammessi soltanto 206. I loro nomi sono disponibili sul sito della Raspa (clicca qui).

«Il mio impegno accanto all’amministrazione - dichiara l’amministratore unico di Rap, Girolamo Caruso - continuerà ad essere costante fino all’ultimo giorno utile per proseguire nell’azione di risanamento».

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia