
Primo giorno per la presentazione delle domande al concorso per 306 posti di operaio alla Rap di Palermo, l’azienda di igiene ambientale del Comune. I vincitori della selezione saranno assunti a tempo indeterminato. Ed è subito boom di accessi al portale per iscriversi alla selezione.
Da oggi sul sito della Rap e del Comune di Palermo può essere visionato l’avviso (clicca qui per scaricarlo) e soprattutto è possibile presentare la domanda. Un'opportunità di lavoro che ha fatto gola a tanti a giudicare dal grandissimo numero di utenti che hanno già digitato il link https://rapspa.concorsismart.it.
Non si conosce ancora il numero di iscrizioni, ma a giudicare dalle difficoltà di accesso al sito, che più volte questa mattina è andato in errore, è facile immaginare che ci sia un sovraccarico. La conferma è arrivata dalla Rap che però sottolinea come il portale scelto per la presentazione delle istanze sia di gran lunga affidabile e utilizzato anche da enti nazionali come Inps, Inail o ministero dell'Interno.
Per la compilazione dell’istanza attraverso l'accesso al portale, occorre necessariamente essere in possesso del sistema pubblico di identità digitale (Spid).
Una volta collegati al sito https://rapspa.concorsismart.it basta accedere all'apposito link dove è possibile leggere l'avviso e cliccare su "Presenta una domanda per questa procedura". Per potersi candidare c'è tempo fino alle 23,59 del 27 gennaio.
© Riproduzione riservata
Contribuisci alla notizia: