stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Lavoro, il Comune di Bagheria cerca un istruttore contabile e uno di vigilanza: ecco i bandi
ASSUNZIONI

Lavoro, il Comune di Bagheria cerca un istruttore contabile e uno di vigilanza: ecco i bandi

concorso, LAVORO, Palermo, Economia
Comune di Bagheria

Assunzioni al Comune di Bagheria. È stato infatti pubblicato all’albo pretorio on line il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la ricerca di un istruttore contabile, a tempo indeterminato e pieno categoria giuridica C e di istruttore di vigilanza, sempre a tempo indeterminato e pieno categoria giuridica C entrambi per posizione economica iniziale C1 – CCNL Funzioni locali.

All’albo pretorio on line del Comune sono disponibili le determine di approvazione degli atti, il bando di concorso e il modello di domanda a cui si rimanda per tutte le specifiche relative a requisiti richiesti, alle modalità e termini di presentazione della domanda di ammissione.

La domanda dovrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune il quale rilascerà idonea ricevuta, oppure inviata mediante PEC, al seguente indirizzo pec: protocollo@comunebagheria.telecompost.it con indicazione dell’oggetto della selezione ed allegando una copia in formato PDF dei documenti richiesti,  o ancora inviando una raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Bagheria, Corso Umberto I, 165 – 90011 – Bagheria.

I bandi scadono il 26 aprile, termine ultimo per inviare la propria candidatura utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito del Comune di Bagheria.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X