Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Rio e Tokyo», il nuovo singolo di Stonk$ e Doriana Bellante

Il brano parla di una storia d'amore travagliata, come quella dei protagonisti de "La casa di carta"

Una storia d’amore travagliata, piena di colpi di scena, come quella di Rio e Tokyo ne “La Casa di Carta”. Il nuovo singolo di Stonk$ e Doriana Bellante, “Rio & Tokyo” è su tutte le piattaforme digitali da mezzanotte. Non il solito pezzo estivo, ma un brano urban dal sound pop-latin caratterizzato da alcune influenze dance italiane dei primi anni 2000.

“La Casa di Carta mi è piaciuta molto - spiega Claudio Vallone, in arte Stonk$ - Ho voluto scrivere della storia tra Rio e Tokyo perché in parte mi ci rivedo. Racconta le difficoltà nello stare insieme quando si è molto diversi. Tra i due inizialmente sembrava non poterci essere nulla, alla fine si innamorano ma la storia rimane travagliata”.

“Rio & Tokyo” è un racconto scritto a due mani, un’altalena di emozioni in cui il duetto restituisce due punti di vista differenti della stessa storia. Frutto di una collaborazione già consolidata, tra il dj carinese e la palermitana Doriana Bellante, che nasce artisticamente nel 2022 con “Cosa ne resterà?”. Durante l'ultimo il concerto di Radio Italia, al Foro Italico, la giovane palermitana è stata invitata da Blanco a salire sul palco.

“Abbiamo dei timbri vocali opposti - spiega Vallone - che insieme si legano molto bene. Dopo il successo dell’anno scorso abbiamo deciso di collaborare per un nuovo singolo”. Alle 14 su Youtube il video del singolo, girato tra Palermo e Terrasini, grazie alla collaborazione con il regista e videomaker Frank Falletta.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia