Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carl Brave in Sicilia con i dieci musicisti della band: tappe a Bagheria e Catania

Carl Brave

Conto alla rovescia per le due le date in Sicilia di Carl Brave, l’8 settembre a Bagheria al Piccolo Parco Urbano (co-organizzata da GoMAd Concerti, Palermo Suona e Puntoeacapo) e il 9 settembre a Catania Villa Bellini (Sotto il Vulcano Fest con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita e nell’ambito del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania).
A meno di due settimane si aggiungono a grande richiesta nuovi settori in vendita: per l’8 settembre a Bagheria Piccolo Parco Urbano: da oggi in vendita il nuovo settore Posto Unico B a 28,80 euro (in collaborazione con GoMAd Concerti e Palermo Suona). Per il 9 settembre a Villa Bellini di Catania in vendita il nuovo settore Posto Unico B a 25 euro.

Carl Brave, artista e produttore multiplatino, è protagonista di un'estate di grandi live nei più importanti festival estivi italiani. Un viaggio che attraversa da Nord a Sud il Paese, accompagnato dalla sua band composta da dieci elementi tra percussioni, fiati (trombe e sax), basso, batteria, chitarre e tastiere.

Artista da oltre 30 dischi di platino, Carl Brave è tra i nomi più richiesti del panorama musicale italiano. Pioniere come producer e primo rapper a portare la sua musica nei teatri. La nuova tournée è prodotta e organizzata da Francesco Barbaro di Otr Live.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia