Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Modigliani Les Femmes", eventi collaterali a Palermo: si presenta il libro ”Santi e Dei” di Sara Favarò

Al via le iniziative collaterali, a cura di Officine Ballarò, nell’ambito della mostra “Modigliani Les Femmes Multimedia Experience” in corso a Palazzo Bonocore, a Palermo.

Si parte domani alle 17 a Palazzo delle Aquile, con la presentazione del libro “Santi e Dei”, trasformazioni del racconto classico nella Sicilia cattolica, di Sara Favarò (Edizioni Tipheret, gruppo Bonanno editore).

Interverranno: il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il giornalista e scrittore Alberto Samonà, lo studioso di tradizioni esoteriche mediterranee Franco Favarò, il consigliere comunale Giulio Cusumano, l'editore, Mauro Bonanno e l’autrice, Sara Favarò. Si prosegue con un appuntamento musicale alle 18.30, a Palazzo Bonocore, a cura di Polifonie d’arte, con il quartetto di saxofoni “4Sax Brothers” formato dal sax soprano Pietro Catalano, dal sax alto Marco Algozzino, dal sax tenore Ino Marchetti e dal sax baritono Vincenzo Faraone) che eseguiranno Jean Francaix “Petit Quatour”, Pedro Ituralde “Suite hellenique”, Pepito Ros “Tango per Astor”, Javier Girotto “Morronga la Milonga”, Antonio Cocomazzi “Ececucio”, Pedro Ituralde “Pequena Czarda”, Nino Rota “Suite”.

Inoltre fino al prossimo 6 gennaio è prevista per i visitatori la degustazione di panettone Fiasconaro.

Ecco gli orari in vista delle festività: 24 e 31 dicembre 10-18; 25 e 26 dicembre 10-20,30; 1 e 6 gennaio 10-20,30.

Iniziativa in collaborazione con il Giornale Di Sicilia: i lettori del giornale del 22, 24 e 29 dicembre ritagliando il coupon della mostra pubblicato sul quotidiano avranno diritto ad uno sconto particolare di €. 8,00 per visitare la mostra importante esibire il coupon ritagliato.

Mostra fino al 31 marzo 2019 - Orari: dal lunedì (lunedì mattina chiusura pomeridiana con apertura ore 14) al giovedì e la domenica 10 - 20.30; Venerdì e sabato 10 - 22.30 (ultimo ingresso trenta minuti prima della chiusura). Produzione: Navigare Srl - info: 345/2750787 ([email protected]).

Caricamento commenti

Commenta la notizia