24 E 26 NOVEMBRE

La mostra di Modigliani a Palermo è un successo, "open day" per insegnanti e studenti

mostra modigliani palermo, Palermo, Cultura
Una delle opere esposte a Palermo

Sono già oltre 10 mila i visitatori che dallo scorso 3 novembre, giornata di inaugurazione dell’esposizione, hanno visitato a Palazzo Bonocore a Palermo la mostra “Modigliani Les Femmes Multimedia Experience” che accoglie anche le meraviglie della “stanza segreta” con due opere attribuibili ad Amedeo Modigliani – Jeanne e Hannelore – e tre opere di amici del pittore livornese, Maurice Utrillo, Joseph Fernand Henry Leger, Giovanni Fattori.

Grande soddisfazione da parte dell’organizzazione Navigare Srl, che organizza l’evento culturale, a cura di Alberto D’Atanasio, in collaborazione con l’Istituto Amedeo Modigliani, nell’ambito delle manifestazioni di Palermo Capitale italiana della Cultura 2018.

Open Day sabato 24 e lunedì 26 novembre. L’Istituto Amedeo Modigliani invita i dirigenti scolastici e gli insegnanti a partecipare gratuitamente all’Open Day della mostra “Modigliani Les Femmes Multimedia Experience” che si terrà a Palazzo Bonocore (piazza Pretoria, 2).

Due appuntamenti in programma sabato 24 dalle 11 e lunedì 26 dalle 17. Si tratta di un’occasione appositamente studiata per presentare la mostra ed approfondire l’artista Amedeo Modigliani ed il percorso espositivo con una visita guidata, a cura della Associazione Baby Planner, in modo da programmare la visita alla mostra con le proprie classi. Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione telefonica obbligatoria specificando il giorno di partecipazione.

Mostra fino al 31 marzo 2019
Orari: dal lunedì (lunedì mattina chiusura pomeridiana con apertura ore 14) al giovedì e la domenica 10 - 20.30; Venerdì e sabato 10 - 22.30 (ultimo ingresso trenta minuti prima della chiusura). Produzione: Navigare Srl - info: 345/2750787 (info@navigaresrl.com).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X