Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Jazz, Giorgia Meli & Sergio Laviola sul palco di Spillo

Continuano gli appuntamenti del “Jazz Dinner & Beer” da Spillo-La Birroteca, la rassegna di concerti jazz che si svolgerà ogni martedì fino al 23 dicembre

PALERMO. Continuano gli appuntamenti del “Jazz Dinner & Beer” da Spillo-La Birroteca, la rassegna di concerti jazz che si svolgerà ogni martedì fino al 23 dicembre con l’intento di promuovere il jazz “made in Sicily” proponendo alcune tra le più interessanti formazioni jazzistiche siciliane attive anche a livello nazionale e internazionale.

Sul palco di Spillo, il prossimo martedì 16 dicembre, il concerto di Giorgia Meli & Sergio Laviola. Un "Duo" in cui coesistono universi sonori plastici e dinamici, un susseguirsi di sfumature acustiche velate da suggestioni digitali dove l'elettronica richiama paesaggi tropicali per poi sempre tornare alla canzone narratrice della ricchezza degli elementi vitali: un insieme di diversi linguaggi per esprimere differenti vibrazioni sonore.

La formula proposta, è sempre quella della “cena- concerto”, con possibilità di cenare prenotando un tavolo e gustare i piatti della cucina di Spillo e la sua vasta scelta di birre artigianali godendo della musica live di alta qualità.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia