Un bambino di sedici mesi e una ragazza di venti anni (e non 16 come appreso in un primo momento) hanno perso la vita in un terribile incidente avvenuto all'alba di questa mattina (23 giugno) sulla Palermo-Sciacca, all'altezza dello svincolo per Giacalone. Nell'impatto è rimasta gravemente ferita anche un'altra ragazza, trasportata in ospedale.
Una donna alla guida, secondo gli investigatori, aveva un tasso alcolemico superiore alla norma. Tutte le persone coinvolte nell’incidente erano a bordo di una Fiat Punto, che si è scontrata autonomamente. Le vittime sono Selma El Mouakit, 20 anni, e il piccolo di 16 mesi Abd Rahim Gharsallah. Sulla vettura c'erano anche M. J., di 23 anni, e C. I., di 21 anni. Entrambe sono state ricoverate in ospedale,
una in prognosi riservata . Le ragazze avevano passato la notte a Palermo e stavano tornando a casa a San Giuseppe Jato.
La vittima è la zia del bambino, mentre la madre del piccolo deceduto è ricoverata in gravissime condizioni. Alla guida, secondo alcune voci e ricostruzioni, sembrava esserci la madre.
La dinamica è in via di ricostruzione da parte dei carabinieri, intervenuti sul posto, che hanno chiuso e poi riaperto un tratto della Statale 624 per consentire gli interventi e i rilievi. I mezzi coinvolti, come sempre avvieni negli incidenti in cui si registrano delle vittime, sono stati sequestrati.
Solo un mese fa, il 26 maggio, un motociclista di 33 anni di Sciacca aveva perso la vita sempre sulla stessa Statale, vicino a Santa Margherita di Belice.
video da PartinicoLive
Caricamento commenti
Commenta la notizia