Ha tentato di lanciarsi dal secondo piano di un palazzo, ma è stata messa in salvo dalla polizia. È successo in via Nicolò Cacciatore a Palermo, dalle parti di via Montepellegrino, dove per una donna si è temuto il peggio. Quando è stato lanciato l'allarme, sul posto sono arrivate le volanti dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico: gli agenti hanno trovato la cinquantenne seduta sulla ringhiera del balcone.
A questo punto uno dei poliziotti è rimasto in strada, per monitorare i movimenti della donna e cercare di dissuaderla dal suo intento. I suoi tre colleghi hanno invece raggiunto l'appartamento. La porta era chiusa a chiave, i poliziotti l'hanno quindi forzata e sono riusciti ad accedere all'abitazione. In due hanno immediatamente afferrato la donna, che ha però cercato di divincolarsi in tutti i modi, agitandosi con forza e colpendo anche ripetutamente gli agenti. Momenti concitati, durante i quali i due poliziotti, tentando di far rientrare la signora in casa, sono rimasti in bilico sul balcone, rischiando a loro volta di precipitare.
Il terzo agente presente in casa ha quindi afferrato i colleghi che, in questo modo, sono riusciti a mettere in sicurezza la cinquantenne. Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 che hanno accertato le condizioni di salute della signora. Anche per i poliziotti sono state necessarie le cure mediche: i tre entrati in azione nell'appartamento hanno infatti riportato varie contusioni e sono stati refertati.
Caricamento commenti
Commenta la notizia