Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, ladri in azione in via Ugo la Malfa: colpo al centro commerciale Dream

La porta d'ingresso al negozio è stata forzata, poi i reparti sono stati messi a soqquadro e sono stati rubati i soldi dalla cassa. Indagini in corso

Hanno forzato la porta d'ingresso, poi hanno messo a soqquadro gran parte del negozio, dirigendosi verso la cassa. Ennesimo colpo dei ladri a Palermo, stavolta al centro commerciale Dream di via Ugo la Malfa. L'assalto è avvenuto nella notte: i titolari hanno fatto la spiacevole scoperta all'apertura di oggi, 1 marzo. I ladri hanno agito utilizzando attrezzi da scasso, poi hanno fatto irruzione nel locale, passando al setaccio ogni reparto.

Si sono impossessati di alcuni capi d'abbigliamento e dei soldi contenuti nel registratore di cassa, ma il bottino è ancora da quantificare. Quando è stato lanciato l'allarme, sul posto sono arrivate le forze dell'ordine che hanno accertato il furto e il danneggiamento e hanno avviato le indagini. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere. Si tratta del terzo colpo registrato stanotte nel capoluogo siciliano: i malviventi hanno preso di mira altre due attività nel giro di poche ore.

Prima sono entrati in azione nel locale Fai da thè, che si trova nel centro storico, in via Maletto, alle spalle della basilica di San Francesco. In questo caso hanno spaccato la vetrina prima di mettere tutto a soqquadro e i danni provocati dall'assalto sono ingenti. Poi è stata la volta di un negozio gestito da un cittadino cinese in via dei Leoni: anche qui è stata ridotta in frantumi una vetrata, i ladri sono così riusciti ad entrare e si sono impossessati di pochi spiccioli che si trovavano nella casaa e di alcuni vestiti. Le indagini sui tre colpi sono in corso.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia