Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, perde il controllo della Jeep e resta in bilico sullo spartitraffico in via Belgio: lunghe code verso l'autostrada

Incidente stradale poco prima del ponte di via Belgio a Palermo, dove una jeep è uscita di strada finendo poi in bilico sullo spartitraffico. Il conducente non ha riportato ferite, ma in attesa dei soccorsi, nella zona si sono registrati fortissimi rallentamenti al traffico. In particolare, lunghe code d'auto si sono formate lungo la via Ausonia in direzione dello svincolo autostradale: gli automobilisti sono rimasti imbottigliati e per loro raggiungere la Palermo-Mazara o l'ingresso di via Ugo la Malfa è stata un'impresa.

Quando è stato lanciato l'allarme, sul posto sono arrivati gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale per gestire la viabilità. Pochi minuti dopo un altro incidente si è verificato a poca distanza, in via dei Nebrodi. In questo caso sono rimasti coinvolti uno scooter e un'auto e l'incidente ha contribuito a rallentare ulteriormente il traffico. Ieri, lunedì 19 febbraio, due scontri avevano già mandato in tilt la circolazione dei mezzi lungo la circonvallazione.

Il primo è avvenuto all'altezza di via Aspromonte, dove sono rimasti coinvolti un autocarro e tre auto. Una donna è rimasta ferita ed è stata trasportata all'ospedale Villa Sofia con codice giallo. Il secondo si è registrato all'incrocio con via Perpignano, dove si sono scontrate due auto. Risale soltanto a domenica 18 gennaio, il grave incidente che è costato la vita a un uomo di trentasei anni.

Il terribile scontro tra un'auto e una moto si è verificato in via Monfenera, vicino all'ospedale Civico: secondo quanto ricostruito dallalla polizia municipale, la vittima era in sella ad una moto, insieme ad un altro ragazzo di 24 anni, quando è avvenuto lo scontro con una Polo. L'impatto è stato fatale. L'uomo è stato trasportato dal 118 in gravissime condizioni al Policlinico, dove è morto poco dopo. Ferito anche l'altro passeggero della moto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia