Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sta per saltare da un cavalcavia a Palermo, salvato da un carabiniere. VIDEO

Il maresciallo Ivan Sarvallo è intervenuto senza esitazione in viale Belgio ed è riuscito a far desistere l'uomo dal suo intento

Ad evitare la tragedia è stato l’intervento di un carabiniere, libero dal servizio, che ha salvato un uomo che aveva intenzione di gettarsi dal cavalcavia in direzione via Belgio, a Palermo.

Ivan Sarvallo, il militare eroe, era alla guida della propria autovettura quando ha notato una persona che si sporgeva dal guard rail con l'intenzione di gettarsi nel sottopasso. Il sottoufficiale, in servizio al comando della stazione Resuttana Colli, intuendo cosa stava per accadere ha agito senza alcuna esitazione. Il maresciallo ha così fermato la sua auto ed ha raggiunto l’uomo, il dialogo e la fiducia ed in pochi minuti il militare è riuscito a tranquillizzare l’uomo, portandolo in sicurezza e facendolo desistere dal suo intento suicida.

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118 che ha proceduto alle prime cure dell’uomo e al trasporto presso il pronto soccorso.

Nel video il racconto del maresciallo Ivan Sarvallo

Caricamento commenti

Commenta la notizia