Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, anche un arresto dopo l'incidente tra una volante della polizia e un'auto

La donna, 34 anni, di nazionalità rumena, ha inveito contro gli agenti e li ha colpiti: è accusata di oltraggio a pubblico ufficiale e resistenza

Una donna di 34 anni è stata arrestata dalla polizia durante i rilievi e gli interventi per rimuovere le auto incidentate e ribaltate dopo lo scontro ieri sera in corso Tukory a Palermo tra una volante della polizia e una vettura guidata da una guardia giurata.

La donna romena ha iniziato a inveire contro gli agenti. Avrebbe iniziato a dire che le forze dell’ordine non ci sono mai quando servono. Poi ha iniziato a colpire un’auto della polizia e gli agenti hanno cercato di bloccarla e identificarla. È scattato l’arresto per oltraggio a pubblico ufficiale e resistenza.

Gli agenti e la guardia giurata dopo l’incidente di ieri sono stati trasportati al pronto soccorso degli ospedale Civico e Policlinico. Un agente ha alcune fratture, un secondo poliziotto solo contusioni. La guardia giurata ha alcune escoriazioni. Gli agenti stavano intervenendo per uno scippo che sarebbe stato commesso ad un passante in piazza Brunaccini.

Le foto è stata postata su Instagram da Igor Gelarda.

Caricamento commenti

Commenta la notizia