Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Violenza di gruppo a Palermo, arriva il Riesame per uno degli indagati

Istanza davanti al tribunale che dovrà decidere sulla richiesta di scarcerazione di Christian Maronia, uno dei sette ragazzi arrestati per lo stupro della 19enne palermitana abusata il 7 luglio al Foro Italico

Il cantiere, per la realizzazione del collettore fognario, dove il 7 luglio e stata stuprata la giovane da un gruppo di sette ragazzi che hanno filmato la violenza 19 agosto 2023. ANSA / IGOR PETYX

Si terrà domani l’udienza davanti al tribunale del Riesame che dovrà decidere sull’istanza di scarcerazione di Christian Maronia, uno dei sette ragazzi arrestati per lo stupro della 19enne palermitana abusata il 7 luglio al Foro Italico.
Per l’8 settembre è fissato invece il riesame per Elio Arnao, mentre non è stato deciso ancora quando i giudici si pronunceranno sulla richiesta di revoca del carcere di Samuele La Grassa.
Maronia, Arnao e La Grassa sono stati arrestati a distanza di tre settimane dai fatti.
Subito dopo la violenza, grazie alla denuncia della vittima, erano finiti in cella invece Angelo Flores, Christian Barone, Gabriele Di Trapani e un minorenne. Il tribunale della libertà ha confermato il carcere per i primi tre.
Il minorenne, scarcerato dal gip, è stato riarrestato nei giorni scorsi dopo aver postato video che dimostravano l’assoluta mancanza di qualunque ravvedimento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia