Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, lite tra ragazzo e fratello dell'ex fidanzata finisce a coltellate: gravemente ferito diciottenne

La discussione ha coinvolto ragazzi tra i 18 e i 19 anni. Il giovane è ricoverato a Villa Sofia

Tommaso Natale

Doveva essere un chiarimento per una relazione finita tra due fidanzati ed è scoppiata invece una rissa tra ex parenti e amici. Un giovane, ferito con due coltellate al fianco, è ricoverato in gravi condizioni. È accaduto la notte scorsa nei pressi di via Cardillo, nel quartiere Tommaso Natale, a Palermo, dove alcuni ragazzi, tra i 18 e i 19 anni, compresi l’ex fidanzato e il fratello della ragazza, hanno avuto una discussione che è degenerata.

Un giovane, che aveva semplicemente accompagnato uno dei contendenti, è stato raggiunto da due fendenti al fianco sinisrtro. È stato soccorso da personale medico del 118 e portato in ospedale a Villa Sofia. Le sue condizioni sono gravi. Il ragazzo ha 18 anni ed è ricoverato con la prognosi riservata.  Le sue condizioni vengono monitorate dai medici del pronto soccorso dell’ospedale.

Sul tentativo di omicidio indaga la squadra mobile della questura. Gli agenti stanno sentendo alcuni giovani che avrebbero preso parte alla discussione sfociata poi in rissa. Almeno in sei si sarebbero dati appuntamento per strada.

Caricamento commenti

Commenta la notizia