Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, non voleva che frequentasse la sorella e lo ha accoltellato: denunciato

Volanti della polizia in via Libertà, a Palermo

C’è un denunciato per lesioni per la rissa di ieri notte a Tommaso Natale, a Palermo, dove un ragazzo di 18 anni è stato accoltellato a un fianco riportando una ferita a un rene. Per gli investigatori della squadra mobile sarebbe stato lui a ferire il giovane. Il ragazzo è ricoverato nel reparto di urologia dell’ospedale Villa Sofia e la sua prognosi è ancora riservata.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori alla base della rissa ci sarebbe il fidanzamento fra due ragazzini osteggiato dalla famiglia di lei. Ed è stato proprio il fratello della ragazza a chiedere un incontro chiarificatore con il giovane. Non voleva che frequentasse sua sorella. Questo hanno raccontato i testimoni agli inquirenti. L’incontro in via Cardillo è degenerato. E’ scoppiata una rissa: da una parte il fratello della ragazza e alcuni suoi amici, dall’altra il giovane, in compagnia del 18 enne accoltellato e altri compagni. Il ragazzo finito in ospedale non era direttamente coinvolto nella contesa, era lì solo per accompagnare l’amico. La vittima è caduta per terra tenendosi con una mano il fianco sinistro. Quando sono arrivati i sanitari del 118 la ferita sanguinava molto. Sono stati gli amici a chiamare i soccorsi: una volta stabilizzato, il diciottenne è stato portato nel pronto soccorso.

Lo staff medico, guidato da Tiziana Maniscalchi, lo ha stabilizzato e medicato. Al momento non è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Vista la giovane età e l’assenza di emorragia, la speranza è che la lesione al rene guarisca da sola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia