Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, pirata della strada investe una trentacinquenne incinta e fugge

Via Divisi, a Palermo

Ancora un pirata della strada a Palermo, e stavolta la vittima è una donna incinta di otto mesi: è stata investita in via Divisi, una traversa di via Roma, da un automobilista, che poi è fuggito.

La giovane signora, trentacinquenne, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata al Policlinico per accertamenti: per fortuna stanno bene sia lei sia il bimbo che porta in grembo,

Sull'incidente indagano i vigili urbani che, oltre ad aver ascoltato alcuni testimoni, hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza nella zona.

Secondo quanto ricostruito, la signora, madre di tre bambini, stava camminando in via Divisi, quando è stata travolta dal conducente di una Jeep. L'automobilista, invece di fermarsi e sincerarsi delle condizioni della persona investita, si è allontanato, facendo perdere le proprie tracce. Alcuni passanti, che avrebbero annotato parte della targa, hanno soccorso la donna e chiamato i vigili urbani, i quali hanno eseguito i rilievi. La donna investita è stata accompagnata con l’ambulanza al pronto soccorso ginecologico del Policlinico. Poi è stata dimessa ed è tornata a casa: nessuna conseguenza neanche per il feto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia