Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Partinico, 5 auto coinvolte in 2 incidenti con feriti. Scontro sulla Palermo-Sciacca: in 2 in ospedale

Due incidenti si sono verificati, a distanza di poche ore, a Partinico e 5 le persone rimaste ferite. Il primo si è verificato nella tarda serata di ieri sulla strada statale 113, all’altezza del chilometro 219. Due auto si sono scontrate e si sono ribaltate. Feriti gli occupanti di entrambi i mezzi.

Sul posto sono giunte le ambulanze, i sanitari hanno prestato le prime cure ai feriti che sono poi stati trasportati per gli accertamenti del caso in ospedale. I due non sono gravi. Sul luogo dell'incidente anche la polizia locale che ha effettuato i rilievi del caso per capire l'esatta dinamica dell'incidente.

Il secondo incidente si è verificato all'alba di oggi. Le auto che sono rimaste coinvolte sono tre. Si sono scontrate sulla rampa autostradale nei pressi dell’ingresso per Balestrate. Tre le persone rimaste ferite che hanno avuto bisogno dei soccorsi ma fortunatamente, anche in questo caso, non hanno subito gravi conseguenze. Sul luogo dell'incidente sono giunti i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi, i vigili del fuoco per la rimozione dei mezzi che hanno invaso la carreggiata bloccando la strada e le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi del caso.

E un incidente si è verificato questa mattina sulla statale Palermo-Sciacca all’altezza di Altofonte. Si sono scontrate due auto che sono andate distrutte e due feriti sono stati trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi, i vigili del fuoco per la rimozione dei mezzi che hanno invaso la carreggiata bloccando la strada e i carabinieri e la polizia stradale che hanno effettuato i rilievi per stabilire le responsabilità

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia