Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cefalù, scontro auto-scooter: muore una donna di 39 anni, illeso il figlio di 7

Roberta Macajone è deceduta all'ospedale Giglio

Tragico scontro oggi pomeriggio alle porte di Cefalù, fra un'auto e uno scooter. L’impatto, è avvenuto intorno alle 17 in contrada Figurella sulla strada statale 113. Per cause ancora tutte da chiarire i due mezzi si sono scontrati frontalmente e, a perdere la vita, è stata Roberta Macajone 39 anni di Cefalù. Insieme alla donna viaggiava il figlio di sette anni, rimasto miracolosamente illeso.

Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118 ma per la donna non c’è stato nulla da fare, è spirata poco dopo esser giunta all’ospedale Giglio di Cefalù. Sull’incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Cefalù. La giovane donna, che da tempo lavorava in un centro commerciale cittadino, aveva da poco festeggiato il decimo anniversario di matrimonio col marito Vincenzo Filì, un agente immobiliare molto noto nella perla del Tirreno.

Appresa la notizia tutta la città si è stretta attorno alla famiglia in un unanime dolore. In città intanto, sono state sospese tutte le attività elettorali previste per oggi, intanto il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, ha affidato il suo messaggio di cordoglio ai social “l’amministrazione comunale, a nome della città, si unisce al dolore della famiglia per la perdita della nostra giovane concittadina Roberta Macajone”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia