Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, scontro tra un'auto e uno scooter a Mondello: un ragazzo ferito

Pronto soccorso Buccheri La Ferla

Ancora un incidente a Palermo. La scorsa notte, intorno a mezzanotte, un'auto si è scontrata con uno scooter a Mondello. Ad avere la peggio il giovane in sella al motociclo. L'incidente è avvenuto all’incrocio tra via Tolomea e via Stesicoro.

Il ragazzo in sella allo scooter è finito rovinosamente a terra. Sul posto è giunta subito un'ambulanza del 118 e i sanitari dopo aver prestato le prime cure hanno trasportato il ferito all'ospedale Buccheri La Ferla. Sul luogo dell'incidente sono  intervenuti l’infortunistica stradale e gli operai della ditta Interventa che hanno provveduto a ripulire e mettere in sicurezza l’asfalto. Illesi gli occupanti della vettura.

Un altro incidente è avvenuto questa mattina (20 febbraio) lungo l'autostrada Palermo-Catania, in prossimità dello svincolo di Villabate. Anche in questo caso è stato un giovane, un 20enne, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Civico. Nell'impatto tra l'Opel Corsa guidata dal giovane e un autocarro condotto da un catanese di 40 anni, l'auto è andata in fiamme.

L'automobilista è stato soccorso dai vigili del fuoco. Sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia stradale e i sanitari del 118. L'autostrada è stata chiusa per consentire ai mezzi di soccorso di operare. Si sono formate in autostrada in direzione Palermo lunghe code di vetture.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia