Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia a Trabia: bimba di 5 anni è morta annegata nella piscina di casa

Tragedia questo pomeriggio a Trabia. Una bimba di cinque è morta annegata in una piscina a Trabia. La piccola, per cause in corso di accertamento, è rimasta sott'acqua, intorno alle 15, nella piscina installata nel giardino di casa. A portarla in ospedale a Termini Imerese è stata la nonna, ma è arrivata già morta al pronto soccorso.

Secondo una prima ricostruzione la piccola, che era in piscina mentre la nonna era in casa, sarebbe rimasta intrappolata con i capelli nel bocchettone dell'impianto di depurazione e non sarebbe riuscita a liberarsi.

L'ispezione sul corpo si è conclusa ed è stato accertato che si è trattato di un drammatico incidente. La Procura di Termini Imerese che coordina le indagini ha disposto la restituzione della salma alla famiglia per celebrare i funerali. I carabinieri della Compagnia Termini Imerese hanno sequestrato la piscina e per domani è stata disposta una perizia sui luoghi. Il padre della piccola è un sindacalista della Uil molto conosciuto in provincia di Palermo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia