Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In coma dopo un tuffo a Mondello, diciassettenne operato per una frattura cervicale

È ricoverato nel reparto di Prima Rianimazione dell'ospedale Villa Sofia di Palermo C.L., il ragazzo residente nel quartiere Sperone che ieri è rimasto gravemente ferito dopo aver battuto violentemente la testa per essersi tuffato a Mondello.

Le sue condizioni sono stabili ma gravi, dicono i medici che per il diciassettenne hanno deciso di mantenere riservata la prognosi sulla vita.

Il ragazzo, soccorso prima dalla polizia e poi dai sanitari del 118, è stato portato a Villa Sofia e sottoposto a un delicato intervento di neurochirurgia per una frattura cervicale. Il paziente adesso si trova in coma farmacologico in attesa di vedere come il suo corpo reagirà all'operazione.

Secondo una prima ricostruzione il C.L., residente allo Sperone, ieri aveva raggiunto Mondello con un amico per una giornata al mare. A un certo punto, mentre si trovava in acqua, avrebbe deciso di spostarsi nella zona solarium del vecchio stabilimento usando la scala in metallo, avrebbe scavalcato la ringhiera e poi si sarebbe tuffato sbattendo la testa e provocandosi una frattura alla colonna vertebrale. Sull'episodio indaga la polizia.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia