Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, alla Fiera del Mediterraneo vaccini e tamponi no stop anche a Pasqua e Pasquetta

Il lungo serpentone per accedere alla Fiera del Mediterraneo di Palermo

Prosegue regolarmente, senza soluzione di continuità anche durante le festività pasquali, l’attività all’Hub provinciale della Fiera del Mediterraneo di Palermo. Sia i tamponi in modalità drive in che la vaccinazioni osserveranno - domani, domenica 4 aprile, e lunedì 5 aprile - il consueto orario 8-20.

Le vaccinazioni saranno garantite nel rispetto del giorno e degli orari previsti nelle prenotazioni effettuate dagli utenti rientranti nel target. “La pandemia impone uno sforzo continuo – ha sottolineato il commissario per l’emergenza Covid a Palermo, Renato Costa – tutto gli operatori saranno impegnati come in una normale giornata feriale anche per Pasqua e Pasquetta. Proseguiremo con la somministrazione di circa 3.000 vaccinazioni al giorno, mentre al Drive In sono circa 2.000 i tamponi effettuati quotidianamente”.

Si ricorda che per usufruire dell’esame attraverso tampone antigenico rapido alla Fiera del Mediterraneo è necessario effettuare la registrazione cliccando sul seguente link: https://www.oldmcl.it/regfiera/ . Il referto verrà poi inviato a mezzo posta elettronica.
Il servizio è funzione dalle ore 8 alle 20, con ingresso dell’ultima autovettura all’interno della Fiera alle ore 18.

Caricamento commenti

Commenta la notizia