Un trentanovenne originario di Erice ma residente a Contessa Entellina, martedì notte, aveva tentato di sottrarsi ad un controllo dei carabinieri della Compagnia di Corleone, fuggendo ma è stato fermato ed arrestato. M.L., nato ad Erice ma residente a Contessa Entellina, già noto alle forze dell’ordine, non si era fermato all’alt intimatogli mentre, alla guida della propria autovettura, percorreva la SP26.
I militari, hanno raggiunto e bloccato l’autovettura all’altezza di Partanna, in provincia di Trapani e hanno effettuato una perquisizione. Dentro la vettura è stato trovato un coltello a serramanico e 3 grammi di cocaina.
L’arresto in flagranza del trentanovenne è stato convalidato oggi dal gip di Termini Imerese, che ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza: i reati contestati sono resistenza a pubblico ufficiale, porto di armi od oggetti atti a offendere e guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti.
L’autovettura e il coltello sono stati sequestrati, così come la sostanza stupefacente che verrà sottoposta alle rituali analisi da parte del competente Laboratorio del Comando Provinciale di Palermo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia