Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coltivavano droga in casa, arrestati 62enne e il figlio a Carini

I carabinieri della compagnia di Carini, coadiuvati da personale della Compagnia d’Intervento Operativo del 12° Reggimento Carabinieri e del Nucleo Cinofili del capoluogo, hanno arrestato S.SA. 62enne, e S.DA. 26enne padre e figlio, entrambi Carinesi, e già noti alle forze dell’ordine, per produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e furto aggravato.

Durante le perquisizioni nelle abitazioni dei due, sono stati trovati e sequestrati 70 grammi tra cocaina e marijuana e cinque piante di cannabis, alte più di un metro e mezzo, oltre a materiale per il taglio ed il confezionamento della droga.

Gli arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica di Palermo, in attesa dell’udienza di convalida davanti al gip, sono stati posti ai domiciliari. La droga è stata sequestrata e verrà inviata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale per le operazioni di rito.

Con l’intervento dei tecnici Enel, è accertato che l’abitazione del 62enne era abusivamente collegata alla rete elettrica così come, nei pressi, era illecitamente allacciato un garage in uso a due giovani del luogo che sono stati a loro volta denunciati in stato di libertà.

I militari, durante un'altra operazione, hanno fermato per un controllo di routine un 56enne, a bordo della sua utilitaria, e nel corso della perquisizione hanno trovato e sequestrato 2 coltelli a serramanico e un machete. L’uomo è stato denunciato.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia