Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, contagiata famiglia di 4 persone a Cinisi. Il sindaco: "Rispettiamo le regole"

Il Comune di Cinisi

Quattro persone positive al coronavirus a Cinisi, tutte appartenenti ad uno stesso nucleo familiare. I soggetti si trovano in isolamento domiciliare e non presentano sintomi gravi, così come ha comunicato il sindaco Giangiacomo Palazzolo.

“Cari concittadini, ho ricevuto comunicazione dell'Asp con la quale si informa che un intero nucleo familiare di 4 persone è risultato positivo al Covid 19 – scrive il primo cittadino -. I nostri compaesani stanno bene e sono in isolamento presso la propria abitazione ed è stato avviato il 'tracciamento contatti' per le persone con cui sono state a stretto contatto”.

Il sindaco del comune nel Palermitano ha rinnovato l’invito al rispetto delle misure anti contagio, così ha concluso scrivendo: “Vi invito a non abbassare la guardia e a rispettare semplici regole che ormai abbiamo tutti imparato: obbligo di uso delle mascherine così come previsto dalle ordinanze nazionali e regionali; distanziamento interpersonale; lavaggio frequente delle mani. Attenersi alle regole è una forma di rispetto per tutti, principalmente per noi stessi, per gli interlocutori, per i familiari, per gli anziani”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia