stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Rapina un supermercato armato di catena, arrestato 19enne a Palermo
CARABINIERI

Rapina un supermercato armato di catena, arrestato 19enne a Palermo

Un 19enne palermitano, B.M., è stato arrestato ieri dai carabinieri del Nucleo Operativo di Palermo San Lorenzo perchè sarebbe il responsabile di rapina e porto di armi od oggetti atti ad offendere. L'ordinanza della misura cautelare degli arresti domiciliari è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari presso il locale Tribunale.

Lo scorso 11 gennaio, il giovane, armato di catena metallica, è entrato all’interno di un supermercato in via Giorgi, insieme ad un complice minorenne, e dopo aver minacciato la cassiera, si è impossessato di circa 200 euro. I due sono poi fuggiti.

Grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza, installate sia nel supermercato che nell’area circostante, è stata ricostruita la dinamica della rapina e identificati gli autori.

Dalle immagini è stato possibile vedere la targa parziale del motorino usato dai due che era stato parcheggiato in una via adiacente al supermercato. I successivi riscontri hanno consentito di accertare la targa completa del veicolo,  risalendo così all’arrestato, quale proprietario dello stesso e autore della rapina e infine di individuare il giovane complice.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X