stampa
Dimensione testo
INDAGINI SUL CROLLO

Cede ossario al cimitero di Balestrate: ferite due donne, una è grave

di

Crolla l'ossario in una cappella del cimitero di Balestrate, due donne rimangono ferite. Si è sfiorato il dramma oggi nella cittadina in provincia di Palermo, in uno dei momenti tra l'altro dove c'è più confusione nei cimiteri, vista la festività di Ognisanti oggi e dei morti domani.

Il fatto è avvenuto intorno alle 13 di oggi. Secondo quanto ricostruito, l'incidente è avvenuto mentre deponevano i fiori nella tomba del loro caro: il pavimento della cappella di famiglia ha ceduto e le due donne, dopo un volo di quasi due metri, sono precipitate.

Sul posto sono arrivati gli uomini del 118, che hanno soccorso le due ferite, i vigili del fuoco del comando provinciale e i carabinieri. Le vittime sono state entrambe trasportate all'ospedale di Partinico.

Una donna, 76 anni, è stata poi trasferita all’ospedale Civico di Palermo a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni; la nipote, di 49 anni, ha riportato traumi e contusioni in diverse parti del corpo. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Partinico. Saranno i militari ad accertare le responsabilità dell’incidente.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X