Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nasconde in casa due chili di hashish e marijuana, arrestato 30enne a Palermo

Due chili tra hashish e marijuana sono stati scoperti e sequestrati dalla polizia nell'abitazione di un palermitano, Romano Gerardo, 30enne del quartiere della Zisa.

L'attività investigativa degli ultimi mesi, aveva fatto nascere i sospetti che l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, potesse detenere droga in casa e così gli agenti hanno deciso di recarsi nell'abitazione del 30enne.

I poliziotti hanno circondato la casa e alcuni agenti hanno bussato più volte ma senza ottenere risposta. I colleghi che erano all'esterno hanno visto Romano affacciarsi velocemente alla finestra e gettare un grosso involucro, subito recuperato dalla polizia. All'interno c'era una significativa quantità di hashish e marijuana.

Liberatosi dall'involucro, Romano ha aperto la porta agli agenti che hanno perquisito l'abitazione trovando altra sostanza supefacente ed un bilancino di precisione.

In tutto sono stati recuperati e sequestrati circa 2 chilogrammi di droga, suddivisi in panetti di hashish e dosi confezionate di marijuana.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia