stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incendi a Palermo e provincia: sterpaglie in fiamme in viale Regione Siciliana
VIGILI DEL FUOCO

Incendi a Palermo e provincia: sterpaglie in fiamme in viale Regione Siciliana

di
incendio, Monreale, montelepre, partinico, Palermo, Cronaca
Incendio in contrada Pollastra, a Partinico

Grande lavoro questa notte per le squadre dei vigili del fuoco di Palermo che hanno domato numerosi incendi tra viale Regione siciliana, Monreale, Partinico e Montelepre.

Un vasto fronte di fuoco è divampato dopo le 20 in una zona periferica di Partinico in contrada Pollastra. Quattro squadre dei vigili del fuco per almeno 5 ore hanno spento un grande incendio di sterpaglie. Non è stato necessario sgomberare abitazione di residenti, ma in molti, allarmati dal grande incendio, hanno chiamato il 115.

Nella zona di Monte Caputo a Monreale un altro incendio è divampato nella notte. Anche in questo caso diverse squadre dei vigili del fuoco hanno domato le fiamme lavorando fino alle 5 del mattino per spegnere tutti i focolai in zona.

Un incendio sterpaglie è divampato nella notte anche in viale Regione siciliana all'altezza del civico 51. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso che le fiamme non si propagassero e il rogo fosse circoscritto.

Fiamme anche a Montelepre. Incendio di sterpaglie ha coinvolto la zona di fronte l'hotel Bellevue. Anche in questo caso, i pompieri hanno domato le fiamme di una zona di campagna per evitare che l'incendio si potesse propagare anche nella zona abitata.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X