stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente tra via Calvi e via Albanese a Palermo: grave un motociclista di 24 anni
NELLA NOTTE

Incidente tra via Calvi e via Albanese a Palermo: grave un motociclista di 24 anni

di

Gravissimo incidente poco prima della mezzanotte tra via Pasquale Calvi e via Enrico Albanese a Palermo. A scontrasi un'auto e una moto. In sella c'era un ragazzo di 24 anni che nell'impatto è stato violentemente sbalzato sull'asfalto. Fin da subito il centauro ha perso coscienza.

Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri che ha immediatamente capito la gravità della situazione e ha chiamato i soccorsi.

Un'ambulanza si è portata all'incrocio, ha caricato il ventiquattrenne sul mezzo e lo ha trasportato a sirene spiegate all'ospedale Villa Sofia. Qui il giovane è arrivato in codice rosso ed è stato affidato alle cure dei medici del pronto soccorso.

Intanto gli agenti della sezione infortunistica stradale della polizia municipale hanno effettuato i rilievi per capire l'esatta dinamica  dell'incidente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X