stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente in viale Strasburgo a Palermo: ferito un motociclista, è grave
TRASPORTATO A VILLA SOFIA

Incidente in viale Strasburgo a Palermo: ferito un motociclista, è grave

Un motociclista è rimasto ferito in un incidente avvenuto intorno alle 10 a Palermo, in viale Strasburgo, all'altezza del distributore di benzina Eni.

Secondo una prima ricostruzione, il centauro, in sella al suo scooter, si sarebbe scontrato con un'auto che arrivava dalla direzione opposta a quella del mezzo a due ruote. Inevitabile, e molto violento, l'impatto.

L'uomo è finito a terra sull'asfalto ed è stato soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato in codice rosso all'ospedale Villa Sofia. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti, con i vigili dell'infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per iniziare le indagini.

Continuano dunque gli incidenti stradali. Qualche giorno fa scontro all'incrocio tra via Enrico Albanese e via Pasquale Calvi, nella notte tra venerdì e sabato. L’impatto è avvenuto tra una moto ed un’auto. Ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Villa Sofia il centauro, un 24enne. Sul posto i sanitari del 118 che lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso. Anche la conducente dell’auto è rimasta lievemente ferita.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X