Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, consegnata alla Rap una parte della VI vasca di Bellolampo

Giovedì 2 maggio è stata consegnata a Rap una parte funzionale della VI vasca che consentirà, a partire già da venerdì, di riprendere lo smaltimento dei rifiuti in ordinario.

A darne comunicazione è l’Amministratore Unico di Rap Giuseppe Norata che aggiunge: "La riconsegna anticipata alla Rap eviterà al Sindaco di emettere ulteriori ordinanze dandoci motivo di essere soddisfatti per avere rispettato i tempi prefissati e di avere gestito questo momento delicato con le nostre forze".

"Un plauso – continua Norata- va riconosciuto non solo alla ditta che si è aggiudicata i lavori (la General Smontaggi) e al direttore dei Lavori ( Ing. Gabriele Speciale) ma anche, ai nostri tecnici e al responsabile dell’Area Impianti, Dott. Pasquale Fradella, che ha seguito personalmente l’evolversi della fase operativa, gestendo, giorno dopo giorno, sia i lavori che la gestione degli abbancamenti”. La discarica rimarrà operativa fino al raggiungimento dei valori autorizzati (un milione e novecento mila MC).

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia