Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, morto Tobia Caltagirone: sui social centinaia i messaggi di amici e radioascoltatori

Tobia Caltagirone

"Non è la solita musica. La musica non si ferma e va avanti. E dobbiamo andare avanti con lei. Solo per chi ama davvero la musica. Ora cambiamo il registro..." È quello che Tobia Caltagirone aveva scritto in un post sul profilo Facebook lo scorso 13 ottobre.

La musica non si ferma e va avanti e come la musica anche la vita deve andare avanti, avrebbe detto il noto conduttore radiotelevisivo e critico musicale palermitano stroncato ieri da un infarto.

Per chi lo conosceva, Palermo perde un punto di riferimenti nel mondo della radiofonia e televisione.

Centinaia i messaggi di cordoglio sui social. C'è chi ancora non crede alla sua morte e chiede se si tratti veramente di Tobia, e chi non si da pace e racconta di averlo incontrato il giorno stesso o il giorno prima.

Amici, conoscenti o semplici radioascoltatori hanno postato messaggi di solidarietà e di vicinanza alla famiglia e qualcuno ha anche ricordato aneddoti degli anni passati.

"Buono, onesto e operoso, amato e stimato da tutti - è il ricordo di Radio In -. Ciao grande Tobia Caltagirone, rimarrai per sempre nei nostri cuori. Ti vogliamo bene, ascoltaci anche da lassù".

Adesso ci sarà spazio per l'ultimo saluto da rendere durante il funerale.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia