Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, spaccia dosi di hashish alla Noce vicino una scuola: arrestato

È stato sorpreso a spacciare hashish in via Bisazza nel quartiere Noce di Palermo, vicino ad una scuola. I poliziotti della squadra mobile, hanno arrestato Carmelo Lo Verde, di 23 anni del quartiere Noce, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I falchi della squadra mobile, percorrendo via Bisazza hanno visto alcune persone ferme nelle immediate vicinanze di un istituto scolastico.

Durante le fasi del controllo, i poliziotti si sono accorti di un giovane che, appena ha visto gli agenti, si è allontanato di fretta, nascondendo dietro una cassetta dell’Enel un pacchetto di sigarette che aveva estratto dalla tasca dei pantaloni. I poliziotti lo hanno raggiunto ed identificato, a pochi metri dalla scuola. Poi hanno recuperato il pacchetto dentro il quale sono state scoperte 22 dosi di hashish.

Sempre i falchi della squadra mobile, ieri, sono riusciti a trovare e arrestare il terzo complice del furto in un appartamento di via Perpignano. Si tratta di Gioacchino Taibbi, di 31 anni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia