Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, minaccia due coetanei con cocci di vetro ma viene sorpreso e arrestato

Ha minacciato con un coccio di bottiglia due giovani per rapinarli in via Errate, in zona Oreto, a Palermo. Una volante della polizia di passaggio si è accorta che due ragazzi erano con le spalle al muro e un terzo agitato era davanti a loro. Gli agenti sono scesi e il ragazzo agitato è scappato, ma dopo un breve inseguimento è stato fermato. Si tratta di Mohamed Gouamar, di 19 anni, marocchino.

Secondo quanto è stato ricostruito dai poliziotti, Goumar aveva fermato per strada i due ragazzi per rapinarli, minacciandoli con i cocci di una bottiglia di vetro.

Durante la perquisizione, il diciannovenne ha tentato inoltre di disfarsi di un telefono cellulare. Gli agenti l'hanno recuperato, accertando che era stato rubato qualche ora prima in piazza Sant’Anna. Dopo gli accertamenti è stata quindi contattata la proprietaria a cui è stato riconsegnato l'oggetto.

Goumar è stato arrestato per tentata rapina tentata e denunciato per ricettazione. Il diciannovenne è stato portato nel carcere Antonio Lorusso di Pagliarelli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia