Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, controlli nel centro storico: multati due bar e un ristorante

Controlli in centro da parte della polizia con due bar e un ristorante multati. Le attività, coordinate dal commissariato “Oreto-stazione”, hanno visto la partecipazione anche del Reparto Prevenzione Crimine, del personale della Polizia Municipale e dell’Asp del capoluogo.

In un ristorante via Alessandro Paternostro sono state riscontrate gravi carenze igienico sanitarie con 1000 euro di multa. In due Bar di via Maqueda, sono state, invece, riscontrate irregolarità in tema di occupazione di suolo pubblico, seppur con diverse sfumature: al titolare del primo esercizio è stata contestata l’occupazione di una porzione di strada con tavoli, sedie ed ombrelloni, elevata una sanzione di 169 euro ed intimato il ripristino dello stato dei luoghi.

Al titolare del secondo esercizio, è stata invece contestata la violazione dei limiti temporali di occupazione del suolo pubblico prescritti dai regolamenti comunali che, in questo caso, la consentivano esclusivamente dalle 20 all'1. Contestata, inoltre, la mancanza del prescritto listino dei prodotti commercializzati. In questo caso, il valore delle sanzioni ammonta ad oltre 1000 euro.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia