Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Investì una mucca con la moto a Terrasini, morto 18enne dopo 5 giorni

Alessandro Sclafani

E’ morto dopo 5 giorni di agonia il diciottenne Alessandro Sclafani. Il giovane era a bordo di uno scooter Honda Sh 125 quando, nella tarda serata del 21 giugno, si scontrò con una mucca che stava attraversando la carreggiata a Terrasini. Il ragazzo si è spento ieri al trauma center dell’ospedale Villa Sofia.

Nell'impatto era rimasta gravemente ferita anche una quindicenne di Terrasini che viaggiava con lui. Entrambi i ragazzi erano stati trasportati in ambulanza d’urgenza in codice rosso a Villa Sofia. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi per la giovanissima.

“In questi giorni le nostre due piccole comunità di Terrasini e di Cinisi hanno vissuto giorni di sofferenza e di preghiera- ha scritto su Facebook il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci -. È ingiusto e terribilmente incomprensibile morire così a questa età per un incidente stradale di questo genere. Abbiamo pregato affinché Alessandro si riprendesse. Domenica insieme all'assessore Palazzolo ci siamo recati all'ospedale Villa Sofia per portare un messaggio di solidarietà alla famiglia da parte dell'amministrazione comunale.  Vi invito a stringervi attorno al dolore dei familiari del giovane Alessandro, dei parenti, degli amici e di quanti lo conoscevano”.

S.I.

Caricamento commenti

Commenta la notizia