Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Villagrazia di Carini, giallo su una donna trovata morta in casa

VILLAGRAZIA DI CARINI. Una donna di 70 anni è stata trovata morta in casa a Villagrazia di Carini, frazione di Carini (Pa). Maria Licari è stata trovata senza vita dal marito che ha chiamato i militari. Sono in corso indagini per accertare la causa del decesso.  Il marito ha detto agli investigatori di essere uscito e al suo ritorno avrebbe trovato la moglie senza vita, nella loro casa, vicina via Nazionale. Una versione al centro di indagini dei militari, che hanno interrogato l'uomo, anche lui settantenne, in caserma.

Ci sarebbero delle discrepanze tra la versione del coniuge e i primi dati delle indagini. Innanzitutto, l'ora della morte: secondo quanto dichiarato dal marito, avrebbe trovato il cadavere della moglie intorno alle 14, ma la morte, secondo il primo esame del medico legale, sarebbe avvenuto qualche ora prima. Inoltre, sul cadavere sarebbero state trovate alcune lesioni: l'autopsia servirà a stabilire a quando risalgono. Per ora, comunque, a carico dell'uomo non è stato emesso nessun tipo di provvedimento. I militari della compagnia di Carini hanno sentito anche i figli della coppia per avere ulteriori informazioni.

L'uomo ha lavorato per anni ha lavorato in Germania. Poi ha aperto un'officina di riparazione di pneumatici. Secondo alcuni negli ultimi mesi avrebbe avuto una forte depressione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia