Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aggredisce una donna in corso dei Mille, arrestato posteggiatore abusivo

A finire in manette il ghanese Joseph Kofi Boahm, di 46 anni, accusato di tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale

PALERMO. Momenti di panico per una donna palermitana che è stata aggredita da un posteggiatore abusivo in corso dei Mille. La polizia ha soccorso la vittima, ieri pomeriggio, ed ha arrestato l’uomo. A finire in manette il ghanese Joseph Kofi Boahm, di 46 anni, accusato di tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale.

La donna, un’impiegata che stava uscendo dall’ufficio, intorno alle 16 è andata a recuperare la vettura che aveva lasciato di mattina, in una zona dove il parcheggio è consentito. Non sapeva che quello spazio era stato “conquistato” da un parcheggiatore abusivo.

L’uomo ha reclamato il pagamento di una cifra, anche in ragione della lunga permanenza della vettura. Poi è andato su tutte le furie quando la donna non ha voluto sborsare la somma che lui pretendeva e ha iniziato a ingiuriarla pesantemente, minacciandola di ritorsioni. Il ghanese ha anche iniziato a colpire con violenza ripetutamente la carrozzeria della vettura all’interno della quale la vittima si era barricata. Intanto, una volante della polizia stava passando in zona e ha notato la scena. Boahm si è così dato alla fuga, ma è stato raggiunto opponendo resistenza prima che gli agenti riuscissero ad ammanettarlo. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia