Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedie sulle strade. Vittime a Villabate, Bagheria e Castronovo: 5 in 3 giorni

Insieme a lui viaggiava un altro ragazzo palermitano che è rimasto ferito

PALERMO. Incidente mortale ieri a tarda sera sull'autostrada Palermo Catania, nei pressi dello svincolo per Villabate. Nello scontro tra una Volkswagen Golf e un'Alfa 147 è deceduto Giuseppe Milazzo di 26 anni, mentre F. B. di 27 anni, ch viaggiava con lui, è stato trasportato all'ospedale Civico in gravi condizioni. I due sono nati a Palermo ma  residenti a Villabate. Stavano tornando a casa dopo un sabato trascorso in città. Milazzo è morto sul colpo.

I sanitari del 118 intervenuti dopo l'incidente non hanno potuto che constatare la morte. Sul posto anche i vigili del fuoco. Illesi i quattro che viaggiavano sulla Golf. L'autostrada è rimasta chiusa per consentire i soccorsi e i rilievi della polizia stradale che dovrà accertare le cause dello scontro. I mezzi sono stati sequestrati.

Tra Palermo e provincia sale a 4 il numero delle vittime della strada in appena 3 giorni. All'incidente in autostrada si aggiunge anche quello sulla Statale a Bagheria in cui ha perso la vita un panettiere, e i due pedoni travolti e uccisi.

Altro incidente mortale a Castronovo di Sicilia (Pa) oggi. Nello scontro tra due moto è deceduto uno dei due motociclisti. Un impatto che ha scaraventato il corpo lontano. Per un uomo non c'è stato nulla fare. L'incidente davanti alla stazione ferroviaria. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constato il decesso del motociclista è soccorso l'altro trasportato in elisoccorso al Civico.  La vittima è Antonio Di Chiara, 54 anni, di Lercara Friddi (Pa). Il motociclista era a bordo di una Honda.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia