Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Emergenza rifiuti: roghi a Bonagia, Villagrazia e Falsomiele

Con il gran caldo il cattivo odore rende l'aria irrespirabile e così qualcuno pensa di risolvere la mancata raccolta dando fuoco alla spazzatura

PALERMO.  Emergenza rifiuti a Palermo. Strade di diversi quartieri invase dalla spazzatura e puntuali tornano i roghi dei cassonetti e dei cumuli di immondizia.

Con il gran caldo il cattivo odore rende l'aria irrespirabile e così qualcuno pensa di risolvere la mancata raccolta dando fuoco alla spazzatura. Per i vigili del fuoco è stata una lunga notte di lavoro. Fiamme a Bonagia in via Sagittario, in via Girgenti nella vicina zona del quartiere Villagrazia Falsomiele. Qui i pompieri sono intervenuti in più cumuli. Ancora roghi nella centralissima via Scordia. Ancora diversi incendi lungo via Regione Siciliana. Interventi dei pompieri anche in provincia dopo l'incendio di diversi ettari di bosco a San Martino delle Scale, la scorsa notte qualcuno ha dato fuoco a una discarica a cielo aperto piena zeppa di spazzatura. Roghi di immondizia anche ad Altavilla Milicia all'ingresso dell'autostrada.

Caricamento commenti

Commenta la notizia