Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Università di Palermo, corsa a due per il dopo Lagalla

Il 2 luglio si voterà per eleggere il nuovo rettore: i candidati sono Vito Ferro e Fabrizio Micari. Hanno già indicato i loro vice

PALERMO. Il 2 luglio la corsa per la successione del rettore Roberto Lagalla, le elezioni sono state fissate, il bando è stato pubblicato anche con le date per eventuali ballottaggi. I candidati sono due, l’ex prorettore vicario Vito Ferro e l’ex presidente della Scuola politecnica Fabrizio Micari. Entrambi hanno già indicato i loro vice, i prorettori vicari in caso di vittoria: sarà il professor Francesco Dieli, ordinario di Immunologia nella Scuola di medicina e chirurgia il vice di Vito Ferro.E sarà il professor Fabio Mazzola, direttore del Dipartimento di scienze economiche, il vice di Fabrizio Micari.

Manca più di un mese al dopo Lagalla, il rettore uscente che guida Palazzo Steri da circa sei anni, mentre da domani nell’Ateneo vanno al voto gli studenti: sono fissate per martedì e mercoledì le elezioni che dovranno scegliere quattro rappresentanti degli universitari nel senato accademico e due nel consiglio di amministrazione.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia