Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Finisce sull'asfalto in viale Regione Siciliana, grave motociclista

PALERMO. E’ in gravi condizioni un motociclista che ieri per cause da accertare è finito per terra nella carreggiata di viale Regione Siciliana in direzione Trapani. Giuseppe M, 43 anni, palermitano viaggiava a bordo di una Vespa 150.

I primi ad intervenire i carabinieri che hanno chiamato i sanitari del 118 che hanno trasportato il motociclista all’ospedale Civico dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia municipale dell’infortunistica che stanno cercando di ricostruire cosa sia successo nella corsia di sorpasso della carreggiata in direzione Trapani. Sono stati richiesti gli esami alcolemici e tossicologici sull’uomo.

Sempre ieri in piazza Mordini nei pressi di via Libertà una Lancia Delta è stata travolta da un’altra vettura. Da questa sono uscite due persone che pur tamponando la vettura hanno iniziato ad inveire, poi sono saliti in auto e si sono dati alla fuga. I due automobilisti che viaggiavano sulla Lancia Delta, una donna di 36 anni e Vincenzo T. di 43 anni sono rimasti feriti e trasportati in ospedale. Nelle prossime ore ci saranno sviluppi visto che gli agenti della polizia municipale grazie al racconto dei testimoni e alle immagini delle telecamere hanno identificato la vettura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia