Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Moto speronata in via Tiro a Segno, Foro Italico nel caos

PALERMO. Il caos appena attenuato al Foro Italico, con l’istituzione del doppio senso di circolazione nella carreggiata lato mare, va in scena tutte le mattine davanti al porticciolo di Sant’Erasmo. Senza l’intervento dell’assessorato al Traffico che dovrebbe istituire almeno una rotatoria ogni giorno il traffico in quel tratto impazzisce.

Questa mattina a farne le spese una motociclista speronata da una vettura che doveva immettersi in via Tiro a Segno. La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale. La zona si è paralizzata. Lunghissime code si sono formate sia in via Messina Marine sia lungo il foro Italico. Ad eseguire i rilievi i vigili urbani dell’infortunistica.

“E’ una vergogna tutte le mattine succede la stessa cosa – dicono i commercianti nella zona –. Hanno risolto in parte i problemi del traffico nel lungo mare e qui invece è l’inferno. Nessuno dell’amministrazione che viene a controllare quello che succede. Forse per prendere un provvedimento ci deve scappare il morto. Allora poi tutti si renderanno conto che schifo hanno combinato in questa zona diventata invivibile”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia