Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori del tram, rivoluzione del traffico in via Giotto e via Galilei

PALERMO. Cambia il traffico all'interno del quadrilatero  Giotto, via Galilei/Pacinotti, Campolo,  Migliaccio, per migliorare il flusso veicolare dopo il restringimento della carreggiata in via Leonardo da Vinci e via Tintoretto,  per via dei lavori per la realizzazione del Tram.

In particolare, in via Tintoretto  è stato istituito il senso unico in direzione di via Campoli, cosi come sarà a senso unico il tratto compreso tra il largo Escrivà e via Leonardo da Vinci, dove all'incrocio le autovetture avranno l'obbligo di svolta a sinistra e l'intero tratto di via Munter in direzione via Leonardo da Vinci, dove ci sarà l'obbligo di svolta a destra.

Nel tratto compreso tra via Tintoretto e largo Escrivà è stato istituito il doppio senso di marcia. I veicoli che provengono da via Tintoretto, direzione lato monte, dovranno percorrere la carreggiata principale, come pure quelli provenienti da via Lancia di Brolo, che svoltano a destra, e quelli provenienti da via Migliaccio (lato via Scobar), e dalla via Ballo, per raggiungere via Campolo.

I veicoli che invece giungono da via Lancia di Brolo, potranno svoltare a sinistra percorrendo solo la parte di carreggiata a monte dei parcheggi.

Infine, i veicoli che provengono da via Migliaccio (lato via Scobar) e da via Ballo, potranno svoltare a sinistra, sull'isola di traffico, per raggiungere via Leonardo da Vinci.

Caricamento commenti

Commenta la notizia