Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo: due arresti per spaccio di droga

I carabinieri hanno arrestato a Palermo il nigeriano Remot Hakashou, 28 anni, per spaccio di droga. Il migrante aveva un chilo di marijuana pronta per essere confezionata

PALERMO. I carabinieri hanno arrestato a Palermo il nigeriano Remot Hakashou, 28 anni, per spaccio di droga. Il migrante, residente in via Francesco Paolo Perez, aveva un chilo di marijuana pronta per essere confezionata. Nell'abitazione c'era tutto il necessario per preparare le dosi da vendere.

I carabinieri si sono insospettiti per il continuo via vai di personedall'appartamento. Nel corso della perquisizione all'interno della camera da letto i militari hanno trovato, tra il materasso ed un armadietto, sotto ad alcune coperte, gli involucri contenenti la marijuana. L'uomo è stato rinchiuso al carcere di Pagliarelli. Sempre i carabinieri allo Zen hanno arrestato Filippo Mineo di 21 anni già sottoposto alla misura di presentazione alla polizia giudiziaria avrebbe utilizzato un minore per spacciare droga. Nonostante la presenza di numerose 'sentinellè i militari sono riusciti a bloccare il giovane mentre stava cedendo la droga. I due sono stati fermati. Il minore è stato denunciato Mineo che era fuggito, quando si è presentato ai carabinieri alle 17 per l'obbligo di presentarsi, in caserma è stato arrestato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia