Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga a Palermo e Monreale, sei arresti per spaccio in 4 diverse operazioni - Foto

PALERMO. I carabinieri hanno arrestato, nell'ambito di quattro diverse operazioni, sei persone accusate di spaccio di droga. Si tratta di Benedetto Di Lorenzo, trovato con 47 grammi di cocaina e 27 grammi di eroina; tre ghanesi, Mohammed Zakar, Yaw Ansah, Musah Saami, sorpresi con ovuli di eorina e marjuana e Calogero Leandro Naso. A Monreale sempre per spaccio, infine, è stato arrestato Salvatore Naimi colto in flagranza, mentre vendeva 3 grammi d'hashish ad un giovane.

Ecco il dettaglio delle operazioni:

A Falsomiele, in largo Del Pettirosso, i militari della  Stazione di Villagrazia hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Benedetto Di Lorenzo, 50 anni. L’uomo, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 47 grammi di cocaina e 27 grammi di eroina.

In via Del Bosco,  i carabinieri della  Stazione Oreto hanno arrestato con la stessa accusa tre cittadini ghanesi domiciliati a Palermo:  Zakari Mohammed, Yaw Ansah e Musah Saami. Nella loro abitazione sequestrati: un ovulo di eroina, un ovulo di eroina, una bustina contenente eroina, un involucro di cellophane con all’interno della marijuana, altre 7 bustine di marijuana, due bilancini elettronici di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

L'ultimo arresto in via dei Materassai, in questo caso ad essere fermato è stato Calogero Leandro Naso.  A seguito della perquisizione personale i carabinieri hanno sequestrato: 53 stecche d’hashish, 19 dosi di cocaina e la somma di 135 € in contanti, provento dell’attività di spaccio.

Infine a Monreale in  via C.P., i carabinieri hanno arrestato Salvatore Naimi. Il 44enne sarebbe stato sorpreso in flagranza, mentre cedeva 3 grammi d’hashish ad un giovane.

Caricamento commenti

Commenta la notizia