Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, rissa finita tra gli spari a Borgo Vecchio: panico tra i residenti, nessun ferito - Video

Nessun ferito. Indagini in corso

PALERMO. Panico nella piazza di Borgo Vecchio, a Palermo per una sparatoria. I poliziotti, intervenuti con una decina di volanti sul posto, hanno trovato per terra bossoli di due pistole e le cartucce di un fucile a canne mozze. Non ci sarebbero feriti e non ci sono tracce di sangue. La piazza è stata chiusa per consentire i rilievi della polizia scientifica. I bossoli e le cartucce sono state ritrovate vicino alla bottiglieria Tantillo.

Una rissa finita tra gli spari. E' quanto successo in piazza Ximenes al Borgo Vecchio a Palermo. Almeno tre persone hanno sparato. I poliziotti hanno trovato appunto i bossoli e ogive di una calibro nove, una calibro 22 e un fucile a canne mozze. La piazza è stata chiusa per consentire agli uomini della Scientifica di esaminare la scena e raccogliere tutte le munizioni trovate per strada.

Al momento sembra che non ci siano testimoni anche se attorno alle 21 nella zona ci sarebbero stati diversi passanti e alcuni avventori dei locali del Borgo Vecchio. Inizialmente qualcuno aveva chiamato il 113 dicendo che c'era una rissa. Poi si sono uditi i colpi di pistola e fucile. Una decina. Nessuno sarebbe andato a segno. Non ci sono tracce di sangue nella zona della sparatoria. Nessuno ha chiesto l'intervento del 118. Resta da capire cosa ha scatenato la sparatoria. Gli agenti stanno sentendo quanti si trovavano nella zona. Ma sembra che al momento nessuno abbia sentito o visto nulla.

Caricamento commenti

Commenta la notizia